Tulipark Bari – I Edizione
Fin dall’inizio, il Tulipark di Bari ha conquistato tutti, con i suoi 120mila tulipani, generando grande entusiasmo in attesa della sua inaugurazione il 26 marzo scorso, in piena primavera.
Completo di riproduzioni fedeli dei mulini a vento e dei giganteschi “klomp”, i caratteristici zoccoli gialli di legno utilizzati come zona di sosta, dando l’opportunità ai visitatori di fare una pausa e godersi un picnic in stile olandese.
Il parco ha riscosso un enorme successo: “Abbiamo raggiunto il termine della stagione in cui i fiori hanno dato il loro massimo splendore”, è così che si son concluse le 3-4 settimane fra profumi e colori evocando una piccola Olanda.
L’apertura e la durata dell’evento dipendono ogni anno dal clima, la natura è così magnifica quanto imprevedibile.
Si conclude così la prima edizione del Tulipark di Bari mantenendo la promessa con il Progetto Donazione Bulbi, un capitolo importante per il nostro campo, dalla soddisfazione del nostro pubblico alla rinascita nei nostri terreni.
Lieti di aver donato un sorriso, una stretta di mano e un tesoro rinchiuso in una scatola per il nostro territorio, ringraziamo tutti i volontari che ne hanno fatto richiesta.
Ora il team si concentrerà sulla manutenzione e la piantumazione del campo di tulipani per la prossima edizione, preparando nuove sorprese per i prossimi visitatori.
Qui un breve recap di piccoli attimi vissuti con noi: